APPARENT REALITY_divisione Virtual set di Suprema

IT IT
APPARENT REALITY_divisione Virtual set di Suprema

APPARENT REALITY_divisione Virtual set di Suprema

IT IT
Industry: Design
Founded: 1998
Type: Privately Held
Size: 11-50 Employees.
Address: Via per Scandiano, 4, 42019 Arceto RE, Italy
Specialities: Marketing, Virtual Set_3D, Fotografia, Architettura, Rendering, Design
Categories: Marketing
Apparent Reality è la divisione virtual set di Suprema rendering and animation ( studio che si occupa di rendering per architettura fondato nel 1998 ) che, attraverso l’uso sapiente e innovativo della grafica 3D, costruisce immagini dallo straordinario valore impressivo.
Con cura, attenzione e professionalità raccontiamo al mondo il prodotto dei nostri clienti. La filosofia che ci distingue è un'idea in movimento volta alla realtà contemporanea e contaminata dagli infiniti linguaggi che l'attraversano.
Noi di Apparent Reality abbiamo sviluppato nel corso di anni di lavoro tecniche innovative abbinate alla storia della fotografia industriale, la sintesi di questa ricerca ci ha condotto a realizzare immagini che coniugano qualità delle produzioni e riduzione dei costi.
Offriamo ai nostri clienti servizi nell'ambito della produzione di immagini destinate alla stampa di cataloghi e più in generale ad attività di marketing sul prodotto. Dedichiamo ai nostri clienti un servizio di rendering fotorealistico di altissima qualità che chiamiamo virtual set, per l'attenzione e la cura che dedichiamo alla progettazione, alla composizione della scena, alla fotografia e alla elaborazione finale dell'immagine.
Al fianco dei nostri clienti siamo un partner affidabile che garantisce tempi di consegna certi e rapidi.
Attraverso il nostro team composto da architetti, stylist, visionari, modellatori 3d ed esperti di rendering possiamo sviluppare una mole di lavoro anche importante con la garanzia della nostra qualità. Le immagini prodotte sono ad altissima definizione e sono pronte per essere inviate agli addetti della pre stampa. Il 3D ci permette di superare i limiti fisici delle costruzioni in set, liberando la creatività su nuovi orizzonti spaziali e quindi progettuali.

Our Team

Katia Retta
Katia Retta Interior stylist
Marcella Albicini
Marcella Albicini Account Executive
Lorenzo Pierri
Lorenzo Pierri Production Manager - 3d Artist Senior
Chiara Grassi
Chiara Grassi Interior Designer 3d Artist
Viviana Dasara
Viviana Dasara Freelance Copywriter
Simona Meschiari
Simona Meschiari sales manager
Maria Chiara Ugolotti
Maria Chiara Ugolotti S E T D E S I G N E R
Join our community!
icon icon icon icon icon